Sole

Surya

sole

Il Sole mostra la divinità, il divino che risiede nel cuore, è il padre spirituale,rappresenta l’anima,il corpo causale.

Ben posizionato dona intelligenza,percezione,forza di volontà ,carattere,vitalità ,stamina,coraggio,convinzione,indipendenza.

Mal posizionato indica poca intelligenza e poco coraggio. Disposto in maniera negativa crea orgoglio, arroganza e tirannia.

Ad un livello basso indica l’ego( impulso verso il potere, il prestigio, la fama),su di un livello piu alto mostra le aspirazioni dell’animo,la nostra creatività,la ricerca della verità .

Il tipo solare possiede un buon sistema immunitario, buona digestione e buon appetito; occhi luminosi, statura moderata, una buona costituzione muscolare.

Posseggono calore corporeo e preferiscono climi e cibi freddi. Il loro principale problema di salute può essere dovuto al troppo lavoro o al fatto che si assumono troppe responsabilità rendendoli soggetti a malattie come l’ulcera e a problemi cardiaci.

Sul piano psicologico i tipi solari posseggono forte volontà ed energia vitale.Sono indipendenti ed orgogliosi, amano essere i leader e ottengono potere sugli altri.Sono critici e percettivi e sanno indagare a fondo sulle cose.

sono ottimi scienziati e psicologi. Da giovani sono individui di azione e tendono a diventare piu contemplativi con il tempo. Tendono ad ottenere successo ma una volta colpiti da malattia o fallimento cadono subito, una volta svanito il successo soffrono di solitudine